Napoli, agente Raspadori: “Ha la determinazione giusta”

L’agente di Raspadori ha parlato dei primi mesi con la maglia del Napoli del giovane attaccante italiano.

13/09/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Il Napoli ha vinto l’ultimo match di campionato contro Lo Spezia nei minuti finali di partita grazie ad un gol di Giacomo Raspadori. Il giovane talento, ex attaccante del Sassuolo, ha la possibilità di crescere nell’ambiente azzurro e diventare uno dei fatto importanti per mister Spalletti nel proseguo della stagione. Di lui ha parlato il suo agente Fausto Pari.

Napoli, le parole dell’agente di Raspadori

ATTACCO NAPOLI: “Giacomo non ha bisogno di aiuti, è giovane ma è molto maturo, dimostra in campo la voglia e la determinazione giusta. Sarà un anno importante per lui e per il Napoli. Il Napoli sta dimostrando di avere un grande reparto offensivo, Kvaratskhelia è un grandissimo giocatore, chapeau a chi l’ha trovato”.

MATURO: “In questi giorni non ci ho parlato, credo che avrà trovato un ambiente diverso da quello del Sassuolo. Trovare una tifoseria calda come quella di Napoli non è facile, devi avere personalità e Giacomo ne ha. Quello che ha vissuto per i suoi 22 anni lo ha reso molto maturo, una volta che avrà capito tutti i meccanismi farà vedere grandi cose”.

RUOLO: “Ha sempre dimostrato, fin dai 13 anni, quello che voleva e sapeva fare. Non è importante come lo vedo io, ma come lo vede Spalletti che è esperto. Secondo me lo vuole impiegare come esterno o sottopunta, è talmente intelligente che sa giocare ovunque. Il Napoli può restare lì sopra senza ombra di dubbio. Kim sta impressionando, nessuno se lo aspettava a questi livelli”.

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022