Napoli-Ajax: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Dopo la grande vittoria dell’andata, sarà fondamentale ribadire la supremazia e strappare un pass per la qualificazione: insieme spulciamo le probabili formazioni di Napoli-Ajax. Tante possibilità per Spalletti che gode di un gruppo folto, coeso e in grande forma. Basta un punto per la qualificazione matematica: ecco le possibili scelte per conquistarlo.

Champions League, Napoli-Ajax: come ci arrivano i partenopei

Basta un punto, vero, ma l’obiettivo del Napoli è di vincere anche stasera, come all’andata. In difesa Spalletti si affiderà ai soliti Di Lorenzo, Kim e Olivera con Meret in porta, con l’aggiunta di Leo Ostigard che dovrebbe sostituire Amir Rrahmani, vittima di una lesione del tendine dell’adduttore lungo destro. A centrocampo dovrebbe essere confermato il solito terzetto con Lobotka in cabina di regia, coadiuvato da Anguissa e Zielinski. In attacco, a destra, pronto Lozano con Kvaratskhelia a sinistra e con Raspadori che potrebbe spuntarla ancora una volta su Simeone per il ruolo da centrvanti.

Champions League, Napoli-Ajax: come ci arrivano i lancieri

Per quanto riguarda i lancieri, peserà sicuramente l’assenza dello squalificato Tadic. Questa volta dovrebbe giocare Brobbey al centro dell’attacco, sostenuto da Kudus e da Bergwijn. A centrocampo Berghuis e Taylor agiranno quasi sicuramente al fianco di Taylor, titolare in cabina di regia. In difesa Rensch e Blind sulle fasce con Timber e Bassey centrali, ovviamente dinanzi a Pasveer in porta.

Le probabili formazioni di Napoli-Ajax

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

AJAX (4-3-3) – Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All.: Schreuder.

Napoli-Ajax: dove vederla in TV

Napoli-Ajax sarà visibile in diretta su Sky Sport (su Sky Sport Football e sul numero 252 del satellite), che propone agli abbonati anche l’app SkyGo per i dispositivi mobili. Un’ulteriore opzione, infine, è rappresentata da NOW. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale.