Napoli: annunciata partnership con Socios.Com

Napoli: annunciato sul sito ufficiale l'inizio della partership con Socios.com

26/10/2021

12:13

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

In una nota sul proprio sitio ufficiale, il Napoli annuncia l’avvio di una partership commerciale con Socios.com, società digitale già entrata in contatto con la Serie A con la sponsorizzazione di maglia all’Inter e gli accordi con la Lazio.

Il club partenopeo, in accordo con Chiliz, fornitore di blockchain (fornitori di cripovaluta digitali), annuncia che verranno lanciati sul mercato i Fan Token $NAP sull’applicazione Socios.

LEGGI ANCHE: Inter, niente biscione sulla maglia in Champions: il motivo

Questo il comunicato ufficiale di Serena Salvione, Chief International Development Officer del Napoli:

“Questa partnership ha un valore speciale per noi, essendo Socios.com un marchio innovativo, sempre più coinvolto in progetti globali e guidato da obiettivi di engagement dei tifosi. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e nuovi modi per far sentire i nostri tifosi parte del club attraverso lo sviluppo di attività digitali attraverso le quali possano quotidianamente far sentire la propria voce. Socios.com ci aiuterà a farlo e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nostro nuovo partner e trovare idee di attivazione uniche”.

In aggiunta anche le parole di Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.Com:

Il Napoli è un club di fama mondiale con una storia illustre e una tifoseria orgogliosa e appassionata. Non vediamo l’ora di creare opportunità di coinvolgimento senza precedenti per I tifosi Partenopei in tutto il mondo.
“L’annuncio di oggi porta la nostra rosa di partner della Serie A a sei squadre; ciò significa che più di un quarto dei più grandi club italiani sta ora utilizzando la nostra piattaforma per migliorare l’esperienza dei tifosi per il loro supporto globale.
“Abbiamo stabilito una presenza molto forte nell’industria sportiva italiana, ma la nostra missione di trasformare i tifosi passivi in partecipanti attivi in Italia e nel mondo continua. C’è molto di più da fare.”

 

Correlati

08:45

26/10/2021

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di Serie A. Il primo match di oggi prevede lo...

Appena il tempo di respirare che si torna subito in campo con la 10a giornata di...

08:45

26/10/2021

07:00

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/10/2021

Serie A

18:24

07/12/2021

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito alla fine del primo tempo della gara di...

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito...

18:24

07/12/2021

17:40

07/12/2021

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura alla corte di Vincenzo Italiano, alla...

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura...

17:40

07/12/2021