Serie A

Napoli, Bagni sicuro: “Vincerà lo scudetto, le avversarie sono scarse”

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha parlato della lotta scudetto indicando i partenopei come assoluti favoriti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Napoli, le parole di Salvatore Bagni sulla lotta scudetto

(Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)

“Il Napoli non ha punti deboli e lasciamo da parte la scaramanzia, ma gli azzurri sono forti per tanti fattori: qualità, allenatore, tattica e tecnica dei giocatori. Siamo nettamente più forti delle inseguitrici perché sono tutte livellate verso il basso. Sono scarse”.

KVARA –Credo poco potesse essere della Juventus. Io lo vidi giocare per la prima volta a 16 anni. Il Napoli al momento giusto è riuscito a portarlo a casa per 10 milioni che per ora non sono nulla per quello che sta facendo vedere”. 

CHAMPIONS –Andrà avanti molto nella competizione. Il Napoli è andato a giocare su tutti i campi e ha giocato bene ovunque. L’Eintracht la superiamo e andiamo ai quarti di finale. Incontrare il Napoli quando sta bene è dura per tutti”. 

JUVENTUS –Era stata costruita su due giocatori che fino ad ora non hanno reso che sono Pogba e Di Maria. Contro il Napoli io pensavo perdesse 4-0, me lo aspettavo”.

 

Share
Published by
Alberto Petrosilli