Napoli-Barcellona, biglietti esauriti per il match di Europa League

Ieri sono andati esauriti tutti i settori inferiori ad eccezione dei Distinti inferiori: anche questi, tuttavia, sono terminati dopo poche ore

23/02/2022

18:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Napoli-Barcellona, biglietti terminati. Lo Stadio Diego Armando Maradona potrà contare sul 75% del pubblico, rispetto al 50% concesso precedentemente. Un match dal sapore storico che vede protagoniste due compagini legate, proprio, a Diego Armando Maradona. Un giocatore che ha fatto la storia del calcio e del club azzurro, banale dirlo.

Napoli-Barcellona, biglietti totalmente esauriti

Sono andati esauriti anche i biglietti aggiuntivi messi in vendita per la sfida di domani contro il Barcellona. Ieri sono andati esauriti tutti i settori inferiori ad eccezione dei Distinti inferiori: anche questi, tuttavia, sono terminati dopo poche ore.

Comunicato Napoli su estensione capienza stadio per Napoli-Barcellona

La società azzurra aveva comunicato sul proprio sito ufficiale l’estensione della capienza dal 50 al 75%:La SSC Napoli comunica che per la gara Napoli – Barcellona, in programma allo stadio Maradona giovedì 24 febbraio alle ore 21, è stata estesa la capienza in tutti i settori dell’impianto. Pertanto dalle ore 18 di sabato 19 febbraio sarà possibile acquistare gli ulteriori biglietti a disposizione in seguito alle nuove disposizioni del Governo. I tagliandi potranno essere acquistati sia online che nei consueti punti vendita abilitati Ticketone. Si ricorda che l’ingresso allo stadio è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde Covid 19 “rinforzata”.