Napoli-Barcellona, è caccia ai biglietti: come e dove acquistarli

Il punto su come e quando acquistare i biglietti per Napoli-Barcellona, sfida dei playoff di Europa League.

28/12/2021

06:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la sosta natalizia, insieme al campionato, ricominceranno anche le sfide europee nel mese di febbraio. Juventus e Inter saranno impegnate in Champions League. Atalanta, Napoli e Lazio se la vedranno ai playoff di Europa League, con l’obiettivo di approdare agli ottavi di finale. La Roma, qualificatasi come prima del proprio gruppo di Conference League, attende l’avversaria agli ottavi. Napoli-Barcellona, sicuramente, è una delle sfide più interessanti della seconda competizione Uefa. Dopo la sfida d’andata, in programma il 17 febbraio alle 18:45 al Camp Nou, gli azzurri scenderanno in campo il 24 febbraio tra le mura amiche dello stadio Maradona, alle 21:00.

Inevitabilmente, complici anche i disagi che sta causando la diffusione della nuova variante Omicron, i supporter hanno iniziato ad informarsi concretamente per l’acquisto del biglietto. Molti siti online hanno già iniziato a distribuire i tagliandi per la sfida di ritorno ma, al momento, né il Napoli, né la Uefa, hanno riferito comunicazioni ufficiali in merito alla vendita del biglietto e, pertanto, conviene attendere per non incappare in raggiri.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, ci risiamo: i contagi preoccupano e la sfida torna a rischio

Correlati

Il Napoli a gennaio potrebbe tentare un altro colpo stile Anguissa, provando ad acquistare Malang Sarr dal Chelsea fino al...

Il Napoli a gennaio potrebbe tentare un altro colpo stile Anguissa, provando ad...

19:13

27/12/2021

10:20

27/12/2021

Non si placa la situazione Coppa D’Africa in casa Napoli soprattutto per quanto riguarda l’attaccante nigeriano...

Non si placa la situazione Coppa D’Africa in casa Napoli soprattutto per...

10:20

27/12/2021