Napoli, caso Hysaj: decisi 40.000 euro di multa al giocatore

Hysaj

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito da TMW, è arrivata nella giornata di oggi la decisione ufficiale del Collegio Arbitrale in merito alla controversia tra il Napoli e l’ex giocatore azzurro Elseid Hysaj, ora in forza alla Lazio e citando la vicenda dell’ammutinamento della squadra napoletana avvenuto durante la stagione 2019/2020.

Dal comunicato ufficiale della società partenopea:

SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale ha previsto nei confronti di Hysaj una multa dal corrispettivo di 40.000 euro, riconoscendo così la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore, che non ha rispettato la direttiva impartita dal proprio club“.

A fine comunicato, i ringraziamenti della società all’Avvocato Grassani per l’eccellente lavoro svolto nella difesa del club.