Napoli, Cavani sicuro: “Gli uomini di Spalletti possono vincere lo scudetto”

Edinson Cavani, centravanti del Valencia ed ex Napoli, ha parlato delle possibili chance scudetto degli uomini di Luciano Spalletti. Di seguito la sua intervista alla Gazzetta dello Sport.

Napoli, l’intervista di Cavani alla Gazzetta dello Sport

Napoli Cavani
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

“Il Valencia ha fatto un’ottima scelta: Gattuso è uno che parla chiaro, che dice le cose con proprietà, un tipo sincero, leale e autentico che nel corso di una carriera eccezionale è riuscito a mantenere la sua essenza naturale, vitale. Ha tanto da insegnare a questa squadra di giovani che ha voglia di rilanciarsi”.

Napoli, le parole di Cavani sulla corsa scudetto

Napoli Cavani
(Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

NAPOLI – “Un pezzo di cuore. Per tanti motivi: il passato, ma anche il presente. I miei primi due figli, Bautista e Lucas, vivono li, hanno 9 e 11 anni, giocano a calcio e ovviamente tifano Napoli. Oggi lo seguo da lontano, ma con grande partecipazione e attenzione e sono felicissimo per ciò che stanno facendo. Qui a Valencia hanno un tifoso in più. Non so se ce la può fare a vincere la Serie A, ma lo spero vivamente. E mi sembra che ci siano tutte le condizioni necessarie. Una società seria e organizzata che sa pianificare e muoversi bene sul mercato, un grande allenatore, giocatori interessanti e affamati, e la solita eterna, incombustibile, passione del pubblico”.

URUGUAY –Al Mondiale vogliamo arrivare fino in fondo. Qualcosa è cambiato dopo l’addio del maestro Tabarez, ma siamo consapevoli della nostra forza”.