Connect with us

Calciomercato Italia

Napoli, c’è il West Ham su Broja: il Chelsea lo cede solo in prestito

Published

on

napoli broja

Il Napoli continua a monitorare Armando Broja. L’attaccante di proprietà del Chelsea piace anche al West Ham. I Blues sono disponibili ad ascoltare offerte, ma vogliono una cessione solamente in prestito.

Calciomercato Napoli

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Napoli, concorrenza forte del West Ham per Broja

Un attaccante di scorta, che possa far rifiatare Victor Osimhen all’occorrenza e che rimpiazzi Andrea Petagna, in uscita in direzione Monza. Il Napoli continua a tenere i fari accesi su Armando Broja. L’attaccante albanese di proprietà del Chelsea è sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli da tempo e i discorsi con i Blues sono già aperti. La cessione di Koulibaly ha ulteriormente rafforzato i rapporti fra le due società e nei colloqui sarebbe stato incluso anche il nome di Kepa Arrizabalaga. Il Napoli non è la sola interessata, perché su Broja ha messo gli occhi anche il West Ham.

Secondo il Daily Mail il Chelsea è disposto a lasciar partire l’attaccante classe 2001, ma solamente a titolo temporaneo. Broja è infatti reduce da una buona annata al Southampton, dove ha avuto continuità di minutaggio e ha dimostrato di essere un buon elemento. Nella rosa dei Blues non avrebbe lo spazio necessario ma la dirigenza non vuole privarsene in maniera definitiva per non rischiare un altro rimpianto – come Salah o De Bruyne, per citarne due. Dunque con questa soluzione il West Ham sarebbe in vantaggio, sempre secondo il tabloid inglese, perché accetterebbe l’anno di prestito per poi provare a riscattarlo fra 12 mesi.