Connect with us

Champions League

Napoli, come ti qualifichi? Le combinazioni per gli ottavi di Champions

Published

on

Napoli verso gli ottavi di Champions

Il discorso qualificazione per il Napoli è ancora aperto, ecco le combinazioni che mandano agli ottavi di Champions gli azzurri.

La notte da sogno del Santiago Bernabeu di ieri sera si è trasformata in un incubo per il Napoli, che nonostante una buona prestazione di squadra nel complesso ha abbandonato il campo senza ottenere neanche un punto contro il Real Madrid. La strapotenza della squadra allenata da Carlo Ancelotti si è vista e i limiti degli azzurri anche, ma il percorso in Champions League è tutt’altro che compromesso.

Per larghi tratti della partita infatti il Napoli sembrava essere ormai convinto di aver raggiunto la tanto attesa matematica qualificazione agli ottavi di finale, in virtù del vantaggio momentaneo dell’Union Berlino sul campo del Braga nell’altra sfida del girone, ma al momento del pareggio dei portoghesi tutto è cambiato di nuovo. Al momento la squadra di Mazzarri occupa il secondo posto in classifica con 7 punti, mentre gli Arsenalistas si trovano al terzo posto con 4 punti, quindi le possibilità sono ancora molte. Ma quali sono le combinazioni che manderebbero gli azzurri al turno successivo? Scopriamole insieme.

Napoli agli ottavi se…Le combinazioni

Napoli verso gli ottavi di Champions

Photo by: Getty Images

  • Vince o pareggia contro il Braga all’ultima giornata
  • Perde contro il Braga all’ultima giornata, ma con al massimo un gol di scarto