Napoli, De Laurentiis annuncia il riscatto di Anguissa: le ultime

Il centrocampista è considerato un punto fermo della squadra di Spalletti.

19/05/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis è stato letteralmente un fiume in piena nella conferenza svoltasi ieri a Castel Volturno. Il presidente del Napoli ha di fatto annunciato il riscatto di Anguissa dal Fulham per 15 milioni di euro e confermato le numerose voci di questi giorni che volevano i partenopei impegnati in una vera e propria rivoluzione sul mercato estivo. Spalletti del resto ha chiesto rinforzi non solo per confermare il piazzamento Champions maturato quest’anno ma anche per lottare alla pari per lo scudetto. Il numero uno del Napoli è decisamente pronto ad accontentarlo. Di seguito tutti i dettagli delle parole di De Laurentiis sul riscatto di Anguissa riprese da TMW.

Calciomercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Anguissa

LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Juventus vola a Londra per Jorginho: il piano bianconero

De Laurentiis Anguissa
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Chi sarà sulle locandine a Dimaro? Chi resterà? Anguissa sicuramente rimane, va bene?” Parole importanti che testimoniano la voglia di mantenere comunque la squadra molto competitiva anche nella prossima stagione.

Se è vero infatti che nell’ambiente si respira grande rimpianto per non aver lottato per il titolo fino all’ultima giornata, l’importante traguardo del ritorno nella massima competizione continentale non può essere certo sottovalutato. Oltre al centrocampista, De Laurentiis ha definito il prossimo ritiro come un “Dimaro-mercato”, lasciando intendere un notevole via via durante le settimane di preparazione. Non resta che attendere.

Correlati

19 maggio 1991. Esattamente 30 anni fa la Sampdoria di Mantovani e Boskov celebrava il suo primo ed unico scudetto. Lo faceva al...

19 maggio 1991. Esattamente 30 anni fa la Sampdoria di Mantovani e Boskov celebrava...

08:30

19/05/2022

07:30

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/05/2022