Napoli, De Laurentiis: “I big? Penso che resteranno, ma nella vita…”

Napoli De Laurentiis

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato all’emittente messicana TNT del momento della squadra e della permanenza dei big, dicendosi fiducioso sul fronte rinnovi. Il patron partenopeo tuttavia non ha escluso degli scenari diversi, sottolineando che a volte bisogna far fronte a delle offerte impossibili da rifiutare. Ecco quanto dichiarato dal numero uno azzurro.

Eintracht Napoli editoriale
(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Napoli, De Laurentiis a TNT: “A volte arrivano offerte impossibili da rifiutare”

Sulle qualità della squadra: “Questa squadra non è del singolo, o di due-tre singoli, ma è un Napoli del gruppo. In fondo sono 14 anni che giochiamo in Europa, forse l’unica squadra italiana”.

Sulle grandi intuizioni di mercato: “Abbiamo trovato Osimhen e gli abbiamo affiancato Kim, Kvaratskhelia e Anguissa… Credo che questo Napoli potrà dire la sua per tanto tempo”.

Sulla questione rinnovi e la permanenza dei big: “Quando vengono da me sono bloccati, non sarà difficile trattenerli. Io sono molto bravo a fare i contratti, però mai dire mai, perché delle volte ci sono delle offerte che sono tali da non poter fare a meno di accettarle. Secondo me li vedremo ancora brillare (in maglia Napoli, ndr) per molto tempo”.

Su Lozano: “Mi piace molto, gioca quasi sempre. Ha cambiato agenti continuamente, per cui dobbiamo incontrare i suoi nuovi agenti e parlare del suo futuro. Mi auguro che possa restare ancora per lungo tempo a Napoli. È straordinario con queste grandi accelerazioni, che fa segnare tanti gol e a volte li segna lui”.