Napoli, De Laurentiis non ti lascia solo: il patron ancora al Konami Center
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a seguire gli allenamenti al Konami Center di Castelvolturno in vista del match contro la Salernitana.
Nonostante sia stato soltanto un pareggio, quello contro il Milan nell’ultimo turno allo Stadio Maradona può essere considerato in maniera positiva in virtù della grande reazione che i calciatori del Napoli hanno avuto al rientro in campo dagli spogliatoi nella seconda frazione di gioco. I due gol nel giro di pochi minuti siglati da Politano e Raspadori hanno confermato la solidità della rosa, anche se con qualche difficoltà di troppo in alcune occasioni, che deve necessariamente puntare ad obiettivi più importanti.
Questo è anche il pensiero del presidente Aurelio De Laurentiis, che dalla sconfitta in campionato contro la Fiorentina non ha mai lasciato solo il Napoli e soprattutto Rudi Garcia, ancora sotto esame nonostante la fiducia confermata nelle scorse settimane proprio dal patron partenopeo.
Napoli, verso la Salernitana: De Laurentiis segue gli allenamenti
Secondo quanto evidenziato da TMW, il presidente De Laurentiis non avrebbe ancora intenzione di abbandonare il centro sportivo di Castelvolturno. La presenza dell’imprenditore cinematografico al seguito della squadra sembrerebbe aver giovato al Napoli, che nelle ultime partite tra Serie A e Champions League ha ritrovato anche risultati positivi, pur pareggiando per 2-2 al Maradona contro il Milan nell’ultimo turno.
In vista dell’importante match di sabato alle 15:00 contro la Salernitana, gli allenamenti al Konami Center proseguono e così anche l’osservazione di ADL nei confronti di Rudi Garcia, mai così sott’occhio come in questo periodo, ma anche motivato a conquistare punti fondamentali nei prossimi tre match contro granata, Union Berlino e Empoli prima della sosta di metà novembre.