Napoli, Demme: “Spalletti ci da fiducia, con lui prepariamo bene le partite”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la sfida di Europa League tra Napoli-Legia Varsavia, dove i padroni di casa si sono imposti per 3-0. In casa Napoli continua quindi a dare i suoi frutti il lavoro che gli uomini di Spalletti svolgono quando scendono in campo, lo conferma anche Diego Demme, centrocampista dei partenopei, che oggi ha rilasciato un’intervista a Radio KissKiss Napoli. Demme ha parlato di come Spalletti abbia dato la sua impronta alla squadra, del gol di Insigne e del momento di forma di Osimhen:

Su Spalletti: “Sì, ci dà fiducia e con lui prepariamo molto bene le partite. Vede cose che non vedono tanti allenatori, dettagli che fanno la differenza”. – il gol di Insigne– “Ha fatto un grandissimo gol, complimenti a lui. Lorenzo è un calciatore molto bravo. Sappiamo cosa porta uno come lui in campo, non ce ne sono tanti come lui perché può fare la differenza in un momento”. – su Osimhen- “Sta facendo molto bene. Non mi sono mai allenato con uno come lui. Ci dà velocità, tecnica, davanti alla porta fa gol. Ha tutto ciò che serve a un grande attaccante, non ne ho mai visto uno come lui“.

Infine anche per Demme è arrivata la fatidica domanda sullo scudetto, ed il centrocampista ha le idee chiare in merito: “Andiamo piano, l’importante è sempre la prossima partita”.