Connect with us

Serie A

Napoli, due rientri per Mazzarri: le ultime verso il Verona

Published

on

Le ultime sul Napoli verso il Verona

Ultime Napoli – In vista del match contro il Verona, in programma domenica alle 15:00 al Maradona, mister Mazzarri potrà riabbracciare due calciatori importanti della rosa del Napoli, tornati ad allenarsi in gruppo.

La cessione di Gianluca Gaetano ha chiuso definitivamente la finestra di mercato invernale del Napoli, che ora potrà concentrarsi totalmente sulla prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Maradona. In attesa di capire con quale modulo la squadra scenderà in campo, mister Walter Mazzarri può fare il punto sui calciatori a disposizione dopo la seduta di allenamento di oggi.

Al Konami Training Center di Castelvolturno infatti la squadra sta preparando la gara contro i gialloblù, e mentre Alex Meret e Mathias Olivera continuano a lavorare individualmente per recuperare dagli infortuni dell’ultimo periodo, spuntano anche due rientri fondamentali per la rosa di Mazzarri, che potrà contare su di loro già a partire dal match contro il Verona.

Ultime Napoli, si rivedono Natan e Anguissa: ci saranno col Verona

Le ultime sul Napoli verso il Verona

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Come di consueto, il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla seduta di allenamento odierna, svolta al Konami Training Center di Castelvolturno.

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica. Successivamente partitina a campo grande. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan e Anguissa hanno fatto intera seduta in gruppo”. 

Contro l’Hellas Verona dunque mister Walter Mazzarri potrà nuovamente contare sull’apporto di Natan e Anguissa, entrambi recuperati e disponibili. Risolti i problemi fisici del brasiliano, reduce da un infortunio alla spalla che lo aveva tenuto lontano dal campo per molto tempo, mentre il camerunense ha fatto ritorno a Napoli dopo la parentesi sfortunata in Coppa d’Africa con la sua Nazionale.