Napoli, è fatta per il rinnovo di Meret: accordo fino al 2027

Il giovane portiere azzurro ha trovato l'accordo definitivo con il Napoli, e firmerà un prolungamento fino al 2027.

29/06/2022

22:27

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Alex Meret ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale, e nei prossimi giorni arriverà l’agognata firma. Si conclude quindi l’intricata vicenda portieri in casa Napoli, che nelle ultime settimane ha messo il club di fronte ad una scelta sicuramente complicata: puntare su un ragazzo giovane e di potenzialità o su un giocatore d’esperienza come Ospina, e alla fine la scelta è ricaduta sulla prima opzione.

Come riportato da Sky Sport, Meret ha trovato un accordo con il Napoli per un prolungamento fino al 2027, ma le cifre, ad oggi, non sono ancora limpide, e molto probabilmente verranno rivelate solo a firma compiuta. La prossima stagione sarà quindi molto importante per l’estremo difensore azzurro, che si appresta a viverla da titolare di uno dei club attualmente più competitivi d’Italia.

LEGGI ANCHE: Barca: i contratti di Kessié e Christensen subiranno modifiche

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Napoli, è fatta per il rinnovo di Meret: firmerà fino al 2027

Giunge ad una risoluzione una delle più intricate situazioni che si erano presentate in casa Napoli nel corso di questa sessione estiva di Calciomercato. Inizialmente sembrava che potesse essere Ospina il candidato principale alla permanenza, ma con il passare delle settimane la società ha virato sul profilo più giovane e proiettato verso il futuro. Il portiere colombiano si accaserà molto probabilmente all’Al-Nassr, nonostante le offerte pervenute dalla Spagna e dall’Inghilterra. Meret potrà quindi prendersi il posto da titolare e dare una svolta definitiva alla sua carriera, finora tarpata dalle forti concorrenze.