Napoli, è Garcia-Day: orario e dove vedere la conferenza stampa

garcia conferenza stampa

(Photo by ROMAIN LAFABREGUE / AFP) (Photo by ROMAIN LAFABREGUE/AFP via Getty Images)

Il Napoli prepara il terreno per accogliere Rudi Garcia, che avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Luciano Spalletti dopo l’impresa titanica dello Scudetto. Il tecnico francese prenderà le redini della squadra Azzurra a partire dalla prossima stagione, dopo essere stato ufficializzato da De Laurentiis nei giorni scorsi. Saranno tante le domande che i giornalisti vorranno porre a Rudi Garcia, che sarà protagonista nella conferenza stampa di presentazione di oggi. Ecco tutto quel che c’è da sapere sull’evento di oggi: orario, dove si svolge e dove vederlo.

garcia conferenza stampa
(Photo by AFP) (Photo by -/AFP via Getty Images)

Conferenza stampa Garcia: l’orario

Oggi è il “Garcia-Day”: il nuovo tecnico del Napoli è pronto ad iniziare questa sua nuova avventura in Italia, con grande motivazione dopo la vittoria dello Scudetto firmata Spalletti. La pressione sarà tanta, ma la voglia di stupire e cancellare le critiche ci sarà inevitabilmente. Il tecnico francese parlerà oggi, lunedì 19 giugno 2023 alle ore 18:00 presso il Salone delle feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte di Napoli. Sarà questa la prima occasione di confronto tra Garcia e l’ambiente partenopeo, che non vede l’ora di “abbracciarlo” e fargli domande.

Conferenza stampa Garcia: dove vederla

La prima conferenza di Rudi Garcia in maglia Azzurra sarà visibile sui canali ufficiali del Napoli, precisamente sul canale YouTube del club, dalle ore 18:00. Inoltre sarà visibile sul canale 79 del digitale terrestre Napoli/Caserta. Su Calcioinpillole.com sarà possibile seguire la conferenza stampa testuale del nuovo allenatore del Napoli.

Quando arriva Garcia a Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, Rudi Garcia arriverà molto presto a Napoli. Oggi, 19 giugno 2023, ci sarà il primo incontro con la stampa, poi dal 14 luglio inizierà il nuovo ritiro dei partenopei a Dimaro Folgarida, che durerà fino al 25 dello stesso mese. Per il momento a salutare il popolo azzurro ci ha pensato lo stesso Garcia, che ha pubblicato un Tweet motivazionale in vista della sua nuova avventura. Ora però i riflettori sono tutti puntati alle ore 18:00 di oggi.