Champions League

Napoli-Eintracht Francoforte, nuovo stop del TAR ai tifosi del club tedesco

Mancano due giorni a NapoliEintracht Francforte, match in programma mercoledì sera alle 21:00 allo Stadio Maradona e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita però è già iniziata da qualche settimana sul campo da gioco dell’ordine pubblico, con i tifosi dell’Eintracht Francoforte che si sono visti vietare la trasferta a Napoli.

(Photo by Christian Kaspar-Bartke, Onefootball.com)

Napoli-Eintracht Francoforte, niente trasferta per i residenti a Francorte: il TAR campano respinge il ricorso dei tedeschi

Una decisione quella effettuata dal TAR della Campania che ha creato malumore e polemiche e che pochi giorni fa era stata revocata. Ma la gioia dei tifosi dell’Eintracht è durata molto poco, perché l’istituzione campana ha nuovamente confermato la sua prima idea, come riportato da Il Mattino.

Il TAR campano ha infatti respinto l’istanza del club tedesco, e quindi in sintesi i tifosi della squadra di Glasner potranno regolarmente prendere i biglietti ed assistere alla partita mercoledì, ma resta il divieto per i tifosi residenti a Francoforte.

In ogni caso la spinosa vicenda è lontana dal chiudersi: il prossimo 4 aprile verrà fatta un’ulteriore valutazione sul ricorso e su eventuali risarcimenti verso il club tedesco.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco