Napoli, esterno offensivo cercasi: la possibile soluzione per Conte

Napoli, esterno offensivo cercasi: la possibile soluzione per Conte

Napoli Conte (Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Napoli vuole chiudere il mercato in entrata il prima possibile; dopo Marianucci, Beukema, Lang, De Bruyne, Lucca e Milinkovic-Savic, l’obiettivo è quello di regalare a Conte un altro esterno offensivo. La priorità è sempre stata Ndoye, reduce da una buonissima stagione con il Bologna e molto apprezzato dal tecnico partenopeo che, appunto, lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Operazione non semplice sia per le alte richieste dei rossoblù (45 milioni di euro) sia per la concorrenza del Nottingham che ha chiuso l’accordo con il giocatore.

Una situazione da monitorare nei prossimi giorni perché il Napoli non vuole arrendersi sul fronte Ndoye ed ha intenzione di fare un nuovo rilancio per convincere il Bologna a lasciar partire il proprio attaccante; nel frattempo però i partenopei stanno valutando altri profili perché Conte vuole la rosa completa il prima possibile così da arrivare ad inizio campionato con un buon margine di vantaggio rispetto alle dirette avversarie. Nelle ultime ore, per il ruolo di esterno offensivo, è tornato di moda un vecchio pallino.

Napoli, per Conte torna il nome di Garnacho

Considerando le difficoltà per arrivare ad Ndoye, il Napoli è tornato a seguire Garnacho del Manchester United. Le richieste del club inglese sono calate rispetto agli scorsi mesi e ora la società partenopea sta riflettendo se tentare l’affondo. Sono giorni importanti in casa Napoli per l’esterno offensivo. In attesa di chiudere, in un modo o nell’altro, la questione Ndoye, il club campione d’Italia sta valutando altre soluzioni.