Napoli-Fiorentina, Pradè: “Grande vittoria ma rimaniamo umili”
Il dirigente Viola è soddisfatto ma predica calma per il rush finale di campionato.
10/04/2022
22:00
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Daniele Pradè, al termine di Napoli-Fiorentina, ha esternato tutta la propria gioia per i tre punti conquistati dagli uomini di Italiano al termine di una gara ottimamente giocata. Di seguito le parole di Pradè al termine di Napoli-Fiorentina ai canali ufficiali del club gigliato.
Napoli-Fiorentina, le parole di Pradè

“Dedico la vittoria al presidente e ai tifosi, perché se lo meritano. Tutte le delusioni che abbiamo vissuto in precedenza stanno diventando delle gioie. Poi la dedica va al mister e ai giocatori, hanno preparato la partita in maniera perfetta. Abbiamo snaturato il Napoli, facendolo giocare in maniera completamente diversa da come è abituato a giocare. Li abbiamo sempre aggrediti alti. Eccezionali Igor e Milenkovic, con quell’animale lì davanti ogni pallone può essere pericoloso; l’ha dimostrato sul gol, l’unica occasione che ha avuto. La squadra è divertente, ha identità, noi dobbiamo partire da questo. Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, pensare che non abbiamo fatto nulla. Domenica c’è un’altra sfida molto difficile. Ce la godiamo oggi e da domani lavoriamo”.
LEGGI ANCHE: Torino-Milan 0-0: equilibrio allo Stadio Grande Torino all’intervallo
A due mesi dalla fine del campionato, la vittoria di oggi lancia definitivamente la Fiorentina in piena lotta Europa League: il sogno del ritorno in una competizione continentale è più vivo che mai.