Napoli furioso con Osimhen: in Nigeria senza l’ok dei medici per la Coppa D’Africa

Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non si placa la situazione Coppa D’Africa in casa Napoli soprattutto per quanto riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il calciatore, infatti, è stato convocato per la competizione al via il 9 gennaio in Camerun che durerà fino al 6 febbraio. Nonostante il brutto infortunio rimediato in uno scontro con l’Inter, quindi, potrà prendere parte alla Coppa D’Africa insieme alla sua Nigeria  Merito, inoltre, di un recupero record e alla maschera protettiva in kevlar e carbonio che lo fa sentire sicuro.

Ma il problema, ora, è tutt’altro.

Come riportato da “Calciomercato.com”, Osimhen si trova già in Nigeria in questo momento e mercoledì, giorno del suo compleanno, potrebbe già essere ad Abuja, dove la Nigeria si troverà in ritiro. Proprio questa situazione avrebbe fatto infuriare il Napoli.  Il club e i medici, infatti, non hanno ancora dato l’ok per permettere al giocatore di prendere parte alla competizione.

Il rientro dell’attaccante, infatti, è previsto per venerdì e dovrà essere sottoposto a tutti gli esami strumentali per ricevere l’ok dei medici, senza quello Osimhen non potrà partecipare alla Coppa D’Africa.