Napoli furioso con Osimhen: in Nigeria senza l’ok dei medici per la Coppa D’Africa

Il club partenopeo furioso con il suo numero 9 che mercoledì potrebbe essere già ad Abuja, luogo di ritiro della sua nazionale.

27/12/2021

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non si placa la situazione Coppa D’Africa in casa Napoli soprattutto per quanto riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il calciatore, infatti, è stato convocato per la competizione al via il 9 gennaio in Camerun che durerà fino al 6 febbraio. Nonostante il brutto infortunio rimediato in uno scontro con l’Inter, quindi, potrà prendere parte alla Coppa D’Africa insieme alla sua Nigeria  Merito, inoltre, di un recupero record e alla maschera protettiva in kevlar e carbonio che lo fa sentire sicuro.

Ma il problema, ora, è tutt’altro.

LEGGI ANCHE: Nigeria, ufficiale: Osimhen convocato per la Coppa d’Africa

Come riportato da “Calciomercato.com”, Osimhen si trova già in Nigeria in questo momento e mercoledì, giorno del suo compleanno, potrebbe già essere ad Abuja, dove la Nigeria si troverà in ritiro. Proprio questa situazione avrebbe fatto infuriare il Napoli.  Il club e i medici, infatti, non hanno ancora dato l’ok per permettere al giocatore di prendere parte alla competizione.

Il rientro dell’attaccante, infatti, è previsto per venerdì e dovrà essere sottoposto a tutti gli esami strumentali per ricevere l’ok dei medici, senza quello Osimhen non potrà partecipare alla Coppa D’Africa.

Correlati

09:09

24/12/2021

Quanto pesa l’assenza di Osimhen a questo Napoli? Tanto, forse troppo. A dispetto di una difesa solida che, senza...

Quanto pesa l’assenza di Osimhen a questo Napoli? Tanto, forse troppo. A...

09:09

24/12/2021

23:30

26/12/2021

Manco un mese alla deadline sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Dopo mesi di trattative, l’accordo sembra esser ancora...

Manco un mese alla deadline sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Dopo mesi di trattative,...

23:30

26/12/2021