Napoli, futuro Politano in dubbio: il Valencia ed altri tre club di A osservano

Il futuro di Matteo Politano a Napoli è in dubbio. Il Valencia e tre club di Serie A monitorano con attenzione il giocatore.

09/06/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Matteo Politano al Napoli potrebbe essere in salita. Le dichiarazioni dell’agente del giocatore potrebbero suonare come un addio silente che si starebbe celando nei pensieri delle parti interessate. Il mercato per l’esterno che ha trovato spazio anche nell’Italia di Mancini ultimamente non manca: il Valencia di Gattuso è il primo estimatore dell’ex Sassuolo che starebbe veramente meditando l’addio all’azzurro.

politano
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Futuro Politano: il Napoli attende risposta. Anche tre club di A interessati

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro di Matteo Politano potrebbe essere destinato ad essere lontano da Napoli. I partenopei attendono news da parte dell’entourage del giocatore, che sicuramente richiederà più spazio. Gattuso nella sua nuova avventura al Valencia avrebbe individuato nell’ex Sassuolo un esterno importante per il mercato estivo. Non ci sarebbe solo il Valencia però sul giocatore, ma anche tre club di Serie A. Ci sarebbero stati, infatti, dei sondaggi esplorativi da parte della Lazio, della Fiorentina (Italiano stravede per Politano) ed anche del Milan di Stefano Pioli che cerca rinforzi in quella zona di campo. Gattuso potrebbe decidere iniziare il pressing costante, ma occhio alla soluzione italiana che attirerebbe e non poco l’esterno che è cresciuto alla Roma ed è passato anche per Sassuolo ed Inter.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, trovato l’accordo con Skriniar per il rinnovo

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter potrebbe dover affrontare un’altra insidia per Milan Skriniar....

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter potrebbe dover...

20:00

27/06/2022

La stagione 2021/22, per il Napoli, è stata sicuramente dolceamara. I partenopei, guidati da Luciano Spalletti, sono stati una...

La stagione 2021/22, per il Napoli, è stata sicuramente dolceamara. I partenopei,...

19:40

27/06/2022