Napoli, Giuffredi (Ag. Di Lorenzo): “Il club non se ne priverà mai”

Di Lorenzo napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In gol contro il Verona, Giovanni Di Lorenzo – terzino del Napoli – ha ancora una volta dimostrato il proprio ruolo fondamentale nell’assetto tattico di Luciano Spalletti. Sul giocatore, punto fermo anche della Nazionale di Mancini, si è espresso l’agente Mario Giuffredi a Radio Marte. Nessun dubbio sul futuro del proprio assistito e, soprattutto, sulla considerazione che di lui il club partenopeo. Ecco quanto dichiarato.

“Giovanni ha un rendimento elevatissimo, mi sembra che più giochi e meno si stanchi. Ha un fattore un po’ anormale, generalmente quando si gioca un certo numero di partite ogni tanto un po’ di fatica arriva. Lui va al contrario: più gioca e meno è stanco. Abbiamo parlato un po’ della partita, giocare contro il Verona non è mai facile: se non giochi al massimo della condizione è difficile vincere, anche perché ha ottime individualità e organizzazione.

Il pareggio di ieri è importante, anche perché se il Verona non avesse subito 3 rimonte sarebbe in piena zona Champions League. Quante squadre mi hanno chiesto Di Lorenzo? Poche, tutti sapevano che Di Lorenzo era incedibile. Le possibilità di portarlo via erano minime. Normale che se Di Lorenzo fosse sul mercato arriverebbero 5-6 squadre ma si sa che ora è inamovibile, il club non se ne priverà mai. Il Napoli ha fatto un grande affare”.