Napoli, Giuntoli punta due talenti dell’Udinese: la situazione

Il Napoli vuole ancora puntare forte sui giovani e potrebbe pescare in casa Udinese per rinforzare la trequarti campo. Sono osservati due giocatori.

19/11/2022

12:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli vuole ancora puntare forte sui giovani e potrebbe pescare in casa Udinese. Da diverse settimane si parla, infatti, di un Cristiano Giuntoli interessato a Simone Pafundi, fresco di convocazione in Nazionale, e Lazar Samardzic. I due centrocampisti offensivi sono il fiore all’occhiello della società friulana e non se li lascerà scappare così facilmente. Tra il  Napoli ed il club friulano scorre buon sangue ed in più occasioni le due squadre hanno concluso delle trattative. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Napoli Udinese
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli vuole Simone Pafundi dell’Udinese

Simone Pafundi è uno degli astri nascenti del calcio italiano. L’esordio in Nazionale contro l’Albania lo ha fatto diventare il giocatore più giovane ad esordire in Nazionale del nuovo millennio. Pafundi nasce a Napoli per poi trasferirsi nelle giovanili dell’Udinese dove farà anche l’esordio in prima squadra nel 2022.

LEGGI ANCHE: Infortunio Nico Gonzalez: c’è la lesione

Napoli Udinese
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Samardzic

Lazar Samardzic è il secondo nome sulla lista di Giuntoli. Il trequartista tedesco sta sbalordendo tutti con i suoi dribbling e le sue recenti prestazioni con i bianconeri. L’assalto del Napoli, però, è programmato per la prossima stagione con il campionato concluso.

 

Correlati

11:50

19/11/2022

La Fiorentina ha emanato sul proprio sito ufficiale il report medico sull’infortunio di Nico Gonzalez. L’attaccante...

La Fiorentina ha emanato sul proprio sito ufficiale il report medico...

11:50

19/11/2022

11:40

19/11/2022

Torna il tormentone di calciomercato che riguarda Frattesi e la Roma. Nella scorsa estate le voci sul trasferimento del giocatore...

Torna il tormentone di calciomercato che riguarda Frattesi e la Roma. Nella scorsa...

11:40

19/11/2022