Napoli, gli infortunati: ancora out Petagna, Rrahmani e Lobotka

mercato monza

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Il Napoli dopo la bella vittoria in casa del Milan nell’ultimo turno di campionato, continua la preparazione in vista della prossima gara di Serie A. La squadra campana, domenica sera alle 20.45 sarà impegnata in casa della Roma, in quello che si preannuncia come un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il tecnico degli azzurri, Gennaro Gattuso, può sorridere per i recuperi dei vari Koulibaly, Mertens e Osimhen, gli ultimi due ancora alla ricerca della migliore forma fisica. Destano invece ancora preoccupazioni le condizioni di altri tre giocatori della rosa del Napoli. Questa mattina, infatti, la squadra si è ritrovata  al Training Center. Come riportato da una nota ufficiale del club, la squadra, si è allenata iniziando la sessione con torello e passing drill. Successivamente lavoro di possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Ancora assenti Andrea Petagna che ha svolto lavoro in piscina e palestra, Amir Rrahmani che ha svolto solo terapie e Stanislav Lobotka alle prese con una fastidiosa tonsillite. Tutti e tre i giocatori quasi sicuramente non prenderanno parte alla trasferta di Roma.