Napoli, i complimenti di Koulibaly: “Abbiamo dovuto aspettare, ma è fatta!”

Napoli Koulibaly

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Anche l’ex difensore del Napoli (ceduto la scorsa estate al Chelsea) Kalidou Koulibaly si è voluto complimentare con gli Azzurri dopo la vittoria dello Scudetto da parte della squadra di Spalletti. Di seguito le parole del centrale senegalese dei Blues riportate da Sky Sport.

Napoli Koulibaly
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Napoli, le parole di Koulibaly: “Oggi faccio parte dei tifosi. Avete reso un popolo felice. Campioni d’Italia!”

Auguri a tutti voi fratelli Napoletani. Il tempo è arrivato. Abbiamo dovuto aspettare anni, mesi, settimane, giorni , ore … Ma oggi è fatta. Siamo CAMPIONI D’ITALIA. Questo gruppo ci ha reso felici. Hanno combattuto per un intero popolo rendendolo felice.

Oggi faccio parte dei tifosi. E tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per SSC NAPOLI perché hanno fatto quello che tanti hanno provato a fare per anni e ci sono riusciti.

Hanno sputato sangue per questa città, questi tifosi, quella gente che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno. Quindi bravo a questo Napoli ! Sì, sono felice per tutti noi Napoletani che se lo meritano da anni e che spero avranno ancora di più nel futuro. Grazie NAPOLI. Auguri per questo Campionato e questo calcio che ha fatto diventare realtà questo sogno magnifico“.