Napoli, i convocati in vista del Torino: c’è una prima volta

Napoli convocati

(Photo by Getty Images)

Napoli convocati – L’allenatore dei partenopei Walter Mazzarri ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara valida per il diciannovesimo turno di Serie A contro il Torino.

Il Napoli si appresta a sfidare il Torino nella gara valida per la 19ª e ultima giornata d’andata del campionato di Serie A. Quella in Piemonte sarà una gara importantissima per gli azzurri che sono reduci dal pari interno contro il Monza e non possono più permettersi passi falsi per non compromettere ulteriormente la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. La società è impegnata sul mercato per cercare di regalare a Walter Mazzarri dei rinforzi utili per questa seconda parte di stagione dopo che la prima parte dell’annata è stata completamente da dimenticare. I nomi sul piatto sono sempre quelli di Radu Dragusin per la difesa e Lazar Samardzic per il centrocampo. Quest’ultimo andrebbe a sostituire anche numericamente Eljif Elmas che è stato ceduto al Lipsia in Germania. Intanto a Castelvolturno è già arrivato il primo nuovo acquisto, si tratta di Pasquale Mazzocchi prelevato dalla Salernitana all’inizio di questa sessione invernale di calciomercato.

Proprio l’esterno campano rientra già nella lista dei convocati in vista del match contro il Torino. Pochi minuti fa, infatti, il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri ha diramato l’elenco completo. Non ci sarà Leo Østigard così come il lungodegente Alex Meret. Out anche Anguissa e Osimhen impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. Risultano invece tutti regolarmente recuperati i vari Gaetano, Juan Jesus, Politano e Zanoli. Di seguito ecco tutti i giocatori a disposizione del Napoli per la partita contro gli uomini allenati da Ivan Juric in programma domani (domenica 7 gennaio) alle 15:00 allo Stadio Grande Torino.

Napoli: i convocati per il match contro il Torino

Napoli convocati
(Photo by Getty Images)
  • Portieri: Contini, Gollini, Idasiak
  • Difensori: Di Lorenzo, D’Avino, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Rrahmani, Zanoli.
  • Centrocampisti: Cajuste, Demme, Gaetano, Lindstrøm, Lobotka, Zielinski.
  • Attaccanti: Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.