Napoli, i dubbi di Mazzarri verso il Braga: Kvara e Osimhen per approdare agli ottavi

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Il Napoli affronterà il Braga nella prossima gara di Champions League: i dubbi di Mazzarri per la gara che può valere gli ottavi.

Sarà una gara da dentro o fuori quella che attende il Napoli domani. Gli azzurri di Walter Mazzarri sono pronti a tornare al Maradona dove alle 21.00 affronteranno il Braga nell’ultimo match del girone C della Champions League. Pur avendo due risultati utili su tre a disposizione i dubbi di formazione continuano a perseguitare Mazzarri, a partire dalla difesa.

Napoli Osimhen
(Photo by Filippo Monteforte, Onefootball.com)

Napoli, i dubbi di Mazzarri in vista del Braga: la probabile formazione

La difesa sarà uno dei reparti che dovrà dimostrare tanto domani sera. Dopo tre sconfitte consecutive e i tanti gol subiti, ben 9 nelle prime 4 con i panchina Mazzarri, l’obiettivo sarà quello di ritrovare la vittoria e soprattutto cercare di mantenere la rete inviolata. Sulla sinistra toccherà ancora a Natan. C’è tuttavia la possibilità di vedere in campo, proprio sulla sinistra, Zanoli che scalpita per giocare nonstante potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe, mentre al centro potrebbe esserci la coppia formata da Rrahmani e Juan Jesus. Nessun dubbio invece in attacco dove Osimhen sarà affiancato da Politano e Kvaratskhelia. E a centrocampo dove, come riportato da Calciomercato.com, ci saranno i soliti Anguissa, Lobotka e Zielinski.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.