Serie A

Napoli, il punto dall’allenamento: terapie per Lobotka

Il Napoli lavora per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli di Andreazzoli. Dopo i due stop casalinghi contro Fiorentina e Roma, gli azzurri, sono appesi ad un filo sottilissimo per mantenere vive le speranze scudetto. Attraverso una nota diffusa sui propri canali social, il club azzurro, ha aggiornato i tifosi sulle condizioni dei propri giocatori dopo la seduta d’allenamento. Lobotka ha svolto terapie dopo essere uscito acciaccato dalla sfida contro la squadra di Mourinho. Personalizzato per Ospina, Juan Jesus e Di Lorenzo. Lavoro in palestra per Elmas. Ecco il report.

Napoli, gli aggiornamenti dall’allenamento odierno

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konbami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenia alle ore 15 per la 34esima giornata di Serie A.

La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione a secco in avvio e di seguito seduta tecnico tattica. Successivamente lavoro finalizzato alla potenza e chiusura con partita a campo ridotto.

Lobotka ha fatto terapie. Di Lorenzo ha svolto lavoro personalizzato. Ospina personalizzato in palestra e in campo. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in palestra e l’intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto palestra in via precauzionale”.

Share
Published by
Luigi Matta