Napoli, il punto sul mercato: Insigne potrebbe dire addio

Napoli

Copyright: xGiuseppexMaffiax

L’attaccante Lorenzo Insigne, cresciuto nelle giovanili del Napoli, potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Come affermato dallo stesso presidente del club, De Laurentiis, le due parti sarebbe lontane dal rinnovo. Il calciatore non solo potrebbe dire addio alla patria della pizza ma anche all’Italia. Infatti l’attaccante partenopeo potrebbe decidere di raggiungere due suoi connazionali, Donnarumma e Verrati in Francia, più precisamente nel PSG.

Napoli, interesse per Koopmeiners

Secondo quanto affermato da “Tuttomercatoweb”, il Napoli sarebbe in contatto con l’entourage di Teun Koopmeiners, calciatore olandese classe 1998. Il Napoli avrebbe chiesto all’AZ Alkmaar del giocatore. Il suo ingaggio sarebbe di circa 2 milioni di euro a stagione. Anche l’Atalanta è interessata al giovane ma, il club partenopeo sarebbe in netto vantaggio.

Doppia offerta per Koulibaly

Secondo quanto affermato a “Kiss Kiss Napoli” da giornalista Rai Ciro Venerato, in casa Napoli sarebbe arrivata una doppia offerta per Kalidou Koulibaly. Tuttavia, il club avrebbe già rifiutato.  Il procuratore del difensore ha presentato al presidente De Laurentiis la proposta da 40 milioni del Psg e una di 30 del Manchester United. Le offerte sono state declinate in quanto la dirigenza partenopea chiede 55 milioni per cedere il suo centrale.

Emerson Palmieri verso Napoli

La squadra del tecnico Luciano Spalletti ha ha messo nel mirino Emerson Palmieri, per rinforzare la rosa. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, però prima di chiudere l’operazione con il Chelsea, la società partenopea dovrà provvedere alla cessione di uno tra Mario Rui Faouzi Ghoulam.