Calciomercato

Napoli, in attacco può arrivare Ndoye

Dopo la vittoria dello scudetto, il Napoli vuole iniziare un ciclo vincente in Italia. La conferma di Antonio Conte e l’imminente arrivo di De Bruyne sono, da questo punto di vista, aspetti molto importanti da cui partire. Ora sarà importante operare, nel migliore dei modi, sul calciomercato; l’intenzione della società è chiara, dare al tecnico una rosa che possa competere su entrambi i fronti. Per quanto riguarda il reparto offensivo occhio al nome di Ndoye.

L’attaccante del Bologna è reduce da una stagione di altissimo livello realizzando anche il gol decisivo per la vittoria della Coppa Italia. Stando a quanto riportato a Il Mattino, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con l’esterno offensivo ma serve quello con i rossoblù. Per arrivare ad Ndoye serviranno 35 milioni di euro; cifra decisamente alta che i partenopei proveranno a ridurre con l’inserimento di alcune contropartite.

Napoli, piace Ndoye: non solo Raspadori come contropartita

Per arrivare ad Ndoye e abbassare le richieste del Bologna, sono due le possibili contropartite che il Napoli potrebbe inserire. La prima è quella di Ngonge ma occhio a Raspadori. L’azzurro piace molto ai rossoblù e, sotto la guida di Italiano, ha la possibilità di crescere molto sotto tutti gli aspetti.

Share
Published by
Saverio Fattori