Connect with us

Serie A

Napoli, infortunati per la Roma: Osimhen e Fabian ok, Meret oggi assente

Published

on

Napoli infortunati

Il big match della 33ª giornata è quello tra Napoli e Roma, in scena il 18 aprile, lunedì di Pasquetta. I partenopei sono ancora in piena lotta per lo Scudetto, mentre la Roma di Mourinho vuole provare l’assalto alla Juventus per il quarto posto oppure consolidare, diversamente, il quinto posto che significa Europa League. Luciano Spalletti ha avuto a che fare con diversi infortunati in questo periodo, ma la situazione del Napoli sta iniziando a migliorare in vista del match contro i giallorossi.

Napoli, gli infortunati: Osimhen e Fabian in gruppo, gastroenterite per Meret

Sono due i calciatori che l’allenatore del Napoli ha recuperato: Fabian Ruzi e Victor Osimhen, secondo quanto riportato dal report ufficiale del club campano, hanno svolto l’intera seduta odierna in gruppo. Per Andrea Petagna, invece, allenamento personalizzato in campo ed in palestra. Chi invece non si è presentato sui campi di Castelvolturno è il portiere italiano Meret, il quale non si è allenato a causa di una gastroenterite.

Ai box fermo c’è Giovanni Di Lorenzo, il quale ha effettuato un controllo a Roma, presso Villa Stuart, accompagnato dal responsabile sanitario il dott. Raffaele Canonico. Segnali positivi per il terzino destro, visto che il Napoli annuncia che il difensore riprenderà gradualmente gli allenamenti in gruppo.