Napoli, Insigne scalpita: possibile panchina contro l’AZ Alkmaar

Dopo la sentenza sul caso Juve-Napoli (con conseguente ricorso) il Napoli è finalmente pronto a tornare in campo. Nel big match del San Paolo contro l’Atalanta, però, non ci sarà ancora Lorenzo Insigne.

Il capitano azzurro è alle prese con la lesione al bicipite femorale destro rimediata contro il Genoa lo scorso 27 settembre, ma scalpita per tornare a disposizione di Rino Gattuso.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Insigne starebbe cercando di accorciare i tempi di recupero. L’obiettivo: potersi sedere quantomeno in panchina nella sfida d’esordio in Europa League dei suoi, giovedì 22 contro l’AZ Alkmaar.

Un match importante, per cui Gattuso vorrebbe ritrovare il proprio capitano, anche se solo come panchinaro. In caso non riuscisse ad esserci contro gli olandesi, Insigne rientrarebbe quasi sicuramente nel derby campano contro il Benevento (25 ottobre).

Un’occasione in cui si troverebbe anche faccia a faccia con suo fratello Roberto, attaccante delle ‘Streghe’. Una partita da non mancare assolutamente, quindi.