Napoli, Insigne torna negativo e punta la Juventus

Nel pieno delle voci di mercato, Lorenzo Insigne, è tornato a disposizione di Luciano Spalletti dopo esser risultato negativo al tampone molecolare.

29/12/2021

13:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

È uno dei nomi più chiacchierati di questa anticamera del calciomercato invernale. Si parla di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e tentato da un’offerta faraonica del Toronto. In attesa di sviluppi in chiave mercato, il trequartista classe 1991, pensa ai prossimi impegni della sua squadra. Il primo è di quelli importanti, vale a dire Juventus-Napoli del 6 gennaio. Insigne tornerà a disposizione del tecnico Spalletti dato che, come riferito da La Gazzetta dello Sport in questi minuti, è risultato negativo al tampone molecolare e, pertanto, ha superato il Covid.


La lista degli indisponibili, in casa Napoli, resta comunque corposa: Mario Rui è squalificato. Koulibaly, Osimhen, Ounas e Anguissa saranno impegnati in Coppa d’Africa. Fabian Ruiz e Lozano sono in isolamento domiciliare dopo esser risultati entrambi positivi al Covid.

Correlati

11:40

29/12/2021

Zdenek Zeman è l’allenatore che ha fatto scoppiare il talento di Lorenzo Insigne. Chi meglio di lui può dare...

Zdenek Zeman è l’allenatore che ha fatto scoppiare il talento di Lorenzo...

11:40

29/12/2021

L’ex stella del Toronto, Sebastian Giovinco, è tornato a parlare di calcio, MLS e della situazione legata ad Insigne,...

L’ex stella del Toronto, Sebastian Giovinco, è tornato a parlare di calcio,...

08:44

29/12/2021