Napoli-Inter, biglietti in vendita nelle prossime ore

Napoli-Inter si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 18. Allo Stadio Maradona si affronteranno le prime due squadre della classifica.

31/01/2022

17:52

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Napoli-Inter si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 18. Allo Stadio Maradona si affronteranno le prime due squadre della classifica, con i nerazzurri attualmente a +4 sui partenopei e con una gara da disputare. Un big match dalla grande importanza per entrambe le squadre, con i padroni di casa che potrebbero avvicinarsi pericolosamente alla vetta in caso di risultato pieno.

Napoli-Inter, capienza e biglietti

Nelle prossime ore sarà diramato il classico comunicato ufficiale con la successiva vendita dei tagliandi nelle ore immediatamente successive. Gli stadi potranno tornare ad ospitare il 50% del pubblico, così come per tutti gli impianti sportivi all’aperto. Calcolando la disponibilità dei posti a sedere al “Maradona”, dunque, potranno entrare circa 27 mila tifosi. Saranno in vendita tutti i settori: curve, distinti e tribuna. L’acquisto dei biglietti sarà consentito su TicketOne oppure nelle ricevitorie autorizzate. Non sarà possibile per nessun motivo accedere allo stadio senza green pass e sarà obbligatorio, come da nuove disposizioni, indossare la mascherina FFP2.

Serie A

22:40

30/06/2022

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha annunciato l’acquisto...

Attraverso un breve comunicato rilasciato sul sito ufficiale del club, la Lazio ha...

22:40

30/06/2022

22:37

30/06/2022

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare la propria avventura insieme. Dopo le...

Non senza qualche intoppo ma, alla fine, il Milan e Maldini sono pronti a continuare...

22:37

30/06/2022