Napoli, Juan Jesus: “Con questi tifosi diventa più facile per noi”

Il difensore brasiliano dopo il successo con lo Spezia: "Erano tutti chiusi in difesa, così non è semplice giocare".

11/09/2022

08:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Juan Jesus festeggia la vittoria del suo Napoli contro lo Spezia. Il difensore brasiliano ha avuto il suo ruolo nel match contro i liguri, con il gol decisivo arrivato nel finale.

Napoli, Juan Jesus: “I nuovi hanno dimostrato di essere all’altezza”

L’anno scorso decide Napoli-Spezia, ma segnando nella porta sbagliata. Ora Juan Jesus può commentare una vittoria degli azzurri contro i liguri: “Diamo sempre il 100% dentro il campo, se i tifosi ci sono anche loro diventa più facile per noi. Abbiamo dimostrato di avere carattere e di avere qualità, perché l’anno scorso abbiamo perso questa partita e alla fine ci sono mancati dei punti. Raccogliamo più punti possibile e poi alla fine vediamo che succede“. Sugli avversari: “Oggi erano tutti chiusi mentre in Europa giocano un po’ di più. C’è quindi una differenza, ma non credo sia un limite del calcio italiano. Noi dobbiamo fare il nostro meglio e vincere le partite“.

Sul gruppo: “Tutti i nuovi arrivati hanno dimostrato che possono stare in questa squadra e meritano di vestire la maglia del Napoli. L’importante è continuare così, perché non dimentichiamo che sono ragazzi giovani e hanno ancora tanto da crescere. Mi è mancato il campo, perché mi alleno sempre e sono sempre pronto. L’anno scorso nessuno si aspettava quello che potevo fare. Ho giocato 27 partite, ho giocato sempre bene e sono sempre a disposizione del mister e della squadra per dare il mio aiuto in qualsiasi partita“.

Martedì c’è una partita di Champions League molto importante: “L’importante è fare il risultato e vincere, perché in Champions non puoi sbagliare. Anche per le esperienze passate con la Roma sappiamo che è importante vincere fuori casa, abbiamo passato il turno così. Più punti fai e meglio è, ci sarà anche lo scontro diretto tra Ajax e Liverpool e gli inglesi vorranno fare risultato. Se vinciamo saremo già a 6 punti, mettiamo sempre la maggiore concentrazione possibile“.

Correlati

22:30

10/09/2022

Il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann non sente un aumento di pressione. Dopo il pareggio con lo Stoccarda, i bavaresi...

Il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann non sente un aumento di pressione....

22:30

10/09/2022

22:00

10/09/2022

Il Barcellona vince in scioltezza a Cadice e si prende la vetta della Liga. In attesa del match di domani del Real Madrid, i...

Il Barcellona vince in scioltezza a Cadice e si prende la vetta della Liga. In...

22:00

10/09/2022