Napoli, Koulibaly: “Osimhen fortissimo, ha tanto da dare”

Kalidou Koulibaly, intervistato da Dazn, ha speso parole al miele per il suo compagno Victor Osimhen.

18/11/2021

21:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Kalidou Koulibaly ha recentemente rilasciato un’intervista per Dazn, in cui ha parlato del suo compagno Victor Osimhen. Il capitano del Senegal ha speso diversi elogi per il centravanti nigeriano, raccontandolo sia dal punto di vista sportivo che umano. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:

 

LEGGI ANCHE: Italia, Joao Pedro chiede di vestire la maglia azzurra

Sui primi periodi
“Se dovessi girare un film biografico su Victor Osimhen, racconterei le difficoltà del suo primo anno. Nessuno si aspettava che sarebbe arrivato al livello di oggi, ma ha ancora tanto da dare e farà ancora vedere tante cose sia in questa stagione che in futuro”.

Sul carattere
“È un ragazzo tranquillissimo, umile e divertente. Fa tanti scherzi, soprattutto a Manolas, poi dopo i gol balla con Insigne: è una persona straordinaria, voglio aiutarlo nella sua crescita perché se lo merita”.

Sul lavoro ed il percorso
“Si mette sempre a disposizione di tutti, gli dico chapeau. Spalletti lo ha molto caricato, appena arrivato gli ha subito detto cosa faceva bene e cosa no. Ma ad aiutarlo tanto è stato anche Gattuso, che l’anno scorso gli ha dato tanta fiducia. Poi Spalletti ha completato l’opera aiutandolo tantissimo, questa combinazione dà i suoi frutti oggi”.

Correlati

21:04

18/11/2021

L’infortunio subito da Neymar con la Nazionale, e che lo ha costretto a saltare il match contro l’Argentina, sembra...

L’infortunio subito da Neymar con la Nazionale, e che lo ha costretto a...

21:04

18/11/2021

Torna ancora a risuonare il nome di Denis Zakaria nel mercato italiano. Lo svizzero, attualmente in forza al Borussia...

Torna ancora a risuonare il nome di Denis Zakaria nel mercato italiano. Lo...

19:00

18/11/2021