Napoli, Kvara al top. E Giuntoli punta un altro georgiano

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento perfetta. Gli azzurri volano in campionato, con ben 15 punti di vantaggio sull’Inter, e si apprestano ad affrontare gli ottavi di Champions League. Su tutti, Khvicha Kvaratskhelia sta impressionando per continuità di rendimento e per numeri, davvero clamorosi. Ne ha parlato anche Kakha Dgebuadze, ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli.

Le parole del georgiano

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista georgiano ha commentato la stagione di Kvara fino a questo momento: “Kvaratskhelia sta facendo qualcosa di straordinario alla sua prima stagione nel suo primo anno a livelli alti del calcio europeo. Noi in Georgia abbiamo sempre saputo del suo talento, ma non ci aspettavamo che potesse dimostrarlo dal primo momento. Quando gioca il Napoli in Georgia la viviamo con gioia. Era da tanti anni che non vedevamo un nostro giocatore giocare a questi livelli in Serie A. Noi vediamo tutte le partite del Napoli“.

Kakha Dgebuadze ha poi concluso: “Ci sono altri fenomeni come Kvara, c’è Kvernadze che gioca nella Dinamo Batumi e piace anche al Napoli, chissà magari vedremo un altro georgiano in azzurro“.