Napoli, Kvaratskhelia: “Diremo la nostra nel girone”

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato delle prossime gare di Champions League.

12/09/2022

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni del Daily Record delle sfide di Champions League. Dopo la grande vittoria di mercoledì scorso contro il Liverpool, gli uomini di Luciano Spalletti sono già proiettati al secondo match contro i Rangers. Gli azzurri continuano imperterriti il loro percorso in campionato (dove sono primi in classifica a pari merito con Milan e Atalanta) e anche in Europa. Dopo il primo turno gli azzurri sono risultati la squadra italiana migliore, con una grande vittoria contro i vice-campioni d’Europa del Liverpool. Ora, però, è già tempo di pensare al prossimo match come ha sottolinetao l’attaccante partenopeo nel corso di un’intervista.

Napoli, le parole di Kvaratskhelia

“Il sogno di tutti i giocatori è giocare la Champions League. Diremo la nostra nel girone anche se è ancora presto per dire dove arriveremo. Liverpool? Abbiamo battuto uno dei club più prestigiosi d’Europa, ma ora pensiamo alla prossima partita. Vogliamo uscire da Glasgow con un ottimo risultato”.

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022