Napoli, la maglia Maradona Game ora disponibile negli store

Il Napoli oggi ha messo ufficialmente in vendita la Maradona Game, la sepciale maglia per commemorare il campione argentino.

21/11/2021

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con un twitter il Napoli ha annunciato che da oggi sarà possibile comprare la maglia in edizione limitata Maradona Game. La maglia verrà utilizzata per le partite ufficiali del club per tutto il mese di novembre, anche dopo alcune diatribe con i figli di Maradona per il consenso ad utilizzare il suo volto. La Maradona Game sarà disponibile in edizione limitata e in tre colori, acquistabile su  Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN. Il ricavato dalle vendite andrà ad una serie di iniziative benefiche.

L’iniziativa di Armani e del Napoli nasce con l’obiettivo di commemorare la figura di Maradona ad un anno dalla sua morte. “La grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea” spiega il sito.

Correlati

21:18

05/12/2021

Dopo il ko per 3-1 in casa contro la Lazio, la Sampdoria starebbe pensando di esonerare il tecnico Roberto D’Aversa. I...

Dopo il ko per 3-1 in casa contro la Lazio, la Sampdoria starebbe pensando di...

21:18

05/12/2021

21:06

05/12/2021

Ieri Hakan Çalhanoğlu in Roma-Inter, oggi Juan Cuadrado in Juventus-Genoa. Il turco ed il colombiano sono i due calciatori ha...

Ieri Hakan Çalhanoğlu in Roma-Inter, oggi Juan Cuadrado in Juventus-Genoa. Il...

21:06

05/12/2021