Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Benvenuto Kim!”

Il presidente azzurro ufficializza l'operazione sul proprio profilo Twitter: pubblicata la foto della firma sul contratto.

27/07/2022

12:52

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Kim Min-jae. Come è solito fare con i nuovi acquisti, il presidente azzurro pubblica sul proprio profilo Twitter la foto della firma sul contratto del difensore sudcoreano. The Monster, come viene soprannominato, è un nuovo calciatore napoletano.

De Laurentiis con Kim su Twitter: “Benvenuto!”

Come accade per tutti gli acquisti ufficiali del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis anticipa di qualche minuto il comunicato del club. E pubblica sul proprio profilo Twitter la foto che ritrae la firma del contratto di Kim Min-jae. Dopo le visite mediche di rito a villa Stuart a Roma e l’arrivo nel ritiro di Castel di Sangro, il difensore sudcoreano ha apposto la sua firma sull’accordo che lo legherà al Napoli per i prossimi 3 anni con opzione per altri due. Presente la clausola di risoluzione da 45 milioni di euro, valevole solo per l’estero. Esercitata la clausola da 19.5 milioni con il Fenerbahce. Il club ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la scheda del giocatore e ha postato il momento dell’incontro con il numero uno partenopeo.

Correlati

11:45

27/07/2022

Il difensore sudcoreano Kim Min-Jae, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe firmato da poco il contratto che lo...

Il difensore sudcoreano Kim Min-Jae, secondo quanto riportato da Sky Sport 24,...

11:45

27/07/2022

Finalmente Kim Min-jae può abbracciare il Napoli. Risolte le ultime questioni legali, il coreano è pronto a sbarcare in Italia....

Finalmente Kim Min-jae può abbracciare il Napoli. Risolte le ultime questioni...

11:00

26/07/2022