Napoli, lavoro personalizzato per Insigne. Per Ospina contrattura alla gamba sinistra

Il Napoli a Bologna potrebbe dover fare a meno di Lorenzo Insigne e sicuramente di David Ospina. Al posto di quest'ultimo chance per Meret.

15/01/2022

14:59

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli è a lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic in programma per lunedì 17 gennaio alle 18.30. I partenopei si sono ritrovati dopo la sconfitta tonda contro la Fiorentina in Copa Italia, in mattinata sul Campo 2 di Castel Volturno, senza Insigne ed Ospina.

Le condizioni di Insigne e di Ospina

Come si apprende dal comunicato ufficiale del Napoli, la squadra nell’odierna mattinata ha lavorato sul Campo 2 di Castel Volturno. Insigne, uscito dolorante nel match contro la Sampdoria, ha seguito un lavoro personalizzato in campo, per poi sottoporsi a terapie. Il suo impiego a Bologna appare comunque molto in dubbio. Chi non ci sarà certamente in terra emiliana è invece David Ospina. Il portiere colombiano, uscito nell’intervallo contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami clinici che hanno rilevato una contrattura alla gamba sinistra. Nuovi esami attendono nei prossimi giorni l’estremo difensore partenopeo. Contro Orsolini e compagni dunque chance per Meret.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, primi contatti con Raiola per Haaland

Serie A

23:15

27/01/2022

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha rilasciato un’intervista a Il Roma e, come riportato da Alfredo Pedullà, ecco...

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha rilasciato un’intervista a Il Roma...

23:15

27/01/2022

Come riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta ad assestare il colpo Felipe Caicedo. I...

Come riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, l’Inter è pronta...

22:51

27/01/2022