Napoli, le ultime in vista del Real Madrid: in due a parte

Napoli, due giorni alla sfida con il Real - OneFootball

Il Napoli prosegue nella preparazione alla partita contro il Real Madrid. Dopo la vittoria contro l’Atalanta a Bergamo, i partenopei mettono nel mirino i Blancos: in due lavorano a parte.

Dopo l’ottimo secondo debutto per Walter Mazzarri, il Napoli è atteso dall’esame Real Madrid. Mercoledì sera al Santiago Bernabeu i partenopei affronteranno i Blancos in un match fondamentale per il prosieguo del cammino in Champions League.

Gli azzurri mantengono un buon vantaggio sulla terza, il Braga – 7 punti contro 3 -, ma un risultato di prestigio contro la squadra spagnola permetterebbe a tutto l’ambiente di caricarsi anche per la partita di domenica prossima contro l’Inter al Diego Armando Maradona. Mazzarri comincia a ragionare sulla formazione da schierare, considerando le assenze.

Napoli, le ultime verso il Real Madrid: Mario Rui e Lindstrom a parte

Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, Mario Rui ha proseguito il suo percorso di recupero dall’infortunio, lavorando in palestra. Anche Lindstrom ha continuato con le terapie, ma entrambi saranno fuori causa per il Real. Il danese potrebbe rientrare con la Juventus il prossimo 8 dicembre, mentre per il portoghese servirà ancora un mesetto.

In grande spolvero Victor Osimhen, che dovrebbe trovare un posto da titolare mercoledì.