Vuskovic

(SreckoxNiketic/PIXSELL)

Il Napoli fa sul serio per Mario Vušković, promettente difensore croato in forza all’Hajduk Spalato. Il classe 2001 è uno dei punti fermi della squadra allenata proprio da oggi dall’italiano Paolo Tramezzani. Centrale di difesa, 1.89cm di altezza, senso della posizione innato, Vušković risulta essere uno dei giovani più interessanti al momento del calcio balcanico, da sempre serbatoio di immensi talenti.

La società del presidente Aurelio De Laurentis ha presentato ai croati una prima offerta di 5 milioni più bonus, giudicata però troppo bassa dai dirigenti dell’Hajduk Spalato. Vušković è finito nel mirino anche di numerose squadre di Premier League, quindi il Napoli dovrà migliorare la sua offerta per aggiudicarsi il giovane difensore.

Da tenere in conto anche ciò che riporta il quotidiano croato Jutarnji. Il presidente dell’Hajduk conta di incassare una somma maggiore, soprattutto per dare respiro alle casse di un club in grave difficoltà economica vista la pandemia di coronavirus. Il Napoli, nella persona del direttore sportivo Giuntoli, al momento, ritiene l’offerta di 5 milioni in linea con il valore del giocatore, ma evidentemente dovrà alzarla per poter regalare a Gattuso un giocatore di prospettiva.