Napoli, Lozano rischia 2 mesi di stop per la lussazione alla spalla

Lozano

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Brutte notizie per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo i tanti infortuni di questa stagione, per gli azzurri arriva anche la tegola Hirving Lozano. Il messicano, infatti, si è infortunato al minuto 66 nella sfida contro il Panama. L’attaccante del Napoli ha immediatamente chiesto il supporto dalla panchina, aiutato dallo staff medico. Secondo i primi accertamenti, effettuati in ospedale, si tratta di una lussazione. El Chucky non sarà a disposizione per la gara casalinga contro il Venezia. Elmas e Politano già scalpitano per la maglia da titolare.

Il Napoli conferma la lussazione alla spalla. Si temono 2 mesi di stop

Stamattina è arrivata la conferma direttamente dai canali ufficiali del Napoli. Lussazione alla spalla destra, prontamente ridotta sul campo. I tempi di recupero non sono stati ancora resi noti ufficialmente, poiché si attende una valutazione al rientro in Italia. Riporta però l’Ansa che si prospettano uno o due mesi di stop per lo sfortunato attaccante messicano.

Per Lozano si tratta dell’ennesimo infortunio: il primo, nello specifico al collo, subito con la maglia della nazionale, poi il violento scontro nella gara degli azzurri contro il Leicester in Europa League e questa volta nuovamente in nazionale dove è stato costretto a lasciare il campo addirittura in barella, a causa del forte dolore avvertito al braccio destro.