Napoli, Lozano: “Troppi infortuni, mi sono trovato a non avere ritmo”

L’ala destra del Napoli e della nazionale messicana Hirving Lozano ha parlato ai microfoni del portale sportivo TUDN, in merito alla sua esperienza col club partenopeo e con la nazionale centro americana. Di seguito le dichiarazioni del giocatore.

Napoli, le parole di Lozano: “Tanti infortuni e ho perso ritmo. Spero sia tutto passato”

Gli infortuni incidono tanto sulla mia carriera e sulla mia squadra, sono loro che mi pagano. Gli infortuni sono difficili io adoro essere a disposizione del Messico e mi piace giocare per la Nazionale. Ma è molo difficile, è stato un periodo duro per me e per la mia famiglia. Ho avuto questo problema all’occhio e sono rientrato solo pochi giorni dopo dall’inizio del campionato e purtroppo non avevo ritmo“.

Lozano cessione
(Photo by Hector Vivas, Onefootball.com)

Poi ho avuto oppurtunità e sono quelle che voglio sempre. Poi però mi sono infortunato anche con il Napoli, poi il Covid e sono passati i mesi. Non potevo giocare nè fare nulla e quindi non avevo ritmo e non mi ero allenato. Ho avuto anche un problema alla spalla e lì ho perso ancora la forma giusta. Spero ora grazie a Dio di avere chiuso“.

La mia famiglia sono mia moglie e i miei figli. Sono quelli che mi incoraggiano sempre e mi danno quella forza e quell’energia per andare avanti. Ho avuto dei colpi, ma per fortuna lì ho superati. Amo giocare per la mia squadra e per il mio paese e come sempre in ogni partita ho cercato di dare il massimo“.