Connect with us

Pillole

Napoli, Meluso sul mercato: “Sicuramente sostituiremo Elmas”

Published

on

mercato Napoli

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso a pochi minuti dall’inizio del match di Serie A contro il Monza.

Mancano pochi minuti all’avvio del programma della 18ª giornata di Serie A. Al Maradona il Napoli riceve la visita del Monza. A pochi minuti dall’avvio del match contro i brianzoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del club azzurro Mauro Meluso. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Napoli, Meluso: “A Mazzarri va dato tempo”

mercato Napoli

(Photo bu Getty Images)

“Sul mercato posso dire che sicuramente faremo qualcosa in entrata. La nostra politica è quella di andare ad operare nei settori nei quali faremo qualcosa in uscita. Il prossimo 2 gennaio sarà ufficializzata la cessione di Elmas e dunque faremo un investimento in quel ruolo. Poi per il resto stiamo pensando di mandare a giocare qualche giovane”.

“Mazzarri sta facendo bene e gli va dato tempo. Il suo impatto sulla squadra è stato positivo, alcuni risultati non sono arrivati anche per una buona dose di sfortuna. Non ha potuto allenare i ragazzi appena arrivato perché c’era la sosta per le nazionali e molti erano via per questo motivo. Adesso la squadra ha accettato alcuni correttivi che l’allenatore ha proposto. Siamo sulla buona strada e dobbiamo centrare i risultati”.