Napoli, Osimhen ancora positivo in Africa. Al rientro in Italia visita al volto decisiva

Osimhen si trova ancora nel Lagos, in quarantena attendendo il tampone negativo. Una volta tornato in Italia verrà controllato lo stato del volto post infortunio.

08/01/2022

14:46

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Victor Osimhen è ancora positivo al Covid. L’attaccante si trova ancora in Africa, precisamente nel Lagos. Riferisce il Corriere dello Sport che Osimhen si sta sottoponendo ad un tampone ogni giorno, in attesa di quello negativo. Il piano dell’attaccante e del Napoli è organizzare un volo per farlo tornare in Italia appena ci sarà il tampone negativo. Una volta tornato in Italia il nigeriano potrà sottoporsi ad una visita medica con i medici che lo hanno operato al volto.

Il Napoli spera di avere l’ok per schierarlo dopo questa visita, anticipando di molto la data del rientro che fu immaginata dopo l’infortunio. Osimhen non gioca InterNapoli dello scorso 21 novembre. Al momento dello scontro e delle multiple fratture al viso aveva disputato fra tutte le competizioni 14 partite segnando 9 gol.

Serie A

11:34

15/08/2022

La prima giornata di Serie A va verso la conclusione, ma oggi ci sono ancora i posticipi da giocare, tra cui Verona-Napoli, che...

La prima giornata di Serie A va verso la conclusione, ma oggi ci sono ancora i...

11:34

15/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

11:14

15/08/2022