Napoli, Osimhen è stato dimesso: ora riposo per 15 giorni
Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. Poi si spera possa tornare prima dei 90 giorni annunciati.
25/11/2021
12:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni.
📌 Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato.
Forza Victor 💪 pic.twitter.com/blebUE3uRuLEGGI ANCHE: Napoli, il ricordo di Maradona: “Mito Immortale”
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2021
LE PREVISIONI
Un intervento pesante e un recupero che si prospetta lungo. È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, le condizioni dell’attaccante nigeriano verranno valutate oggi. Osimhen potrebbe lasciare l’ospedale e, in pochi giorni, iniziare il lungo percorso di recupero che lo riporterà in campo. Con tutte le precauzioni del caso, la speranza è che possa recuperare prima dei 90 giorni previsti.