Napoli, passi in avanti per Hermoso: ma c’è ancora un ostacolo da superare
Il Napoli continua a mantenere vivi i contatti per Hermoso dell’Atletico, anche se resta ancora un ostacolo da abbattere.
Il Napoli di Antonio Conte è in fase di allestimento e il primo obiettivo è quello di convincere i big a restare ai piedi del Vesuvio. Il primo nome da blindare è quello di Kvaratskhelia, corteggiatissimo dal Psg che potrebbe anche presentare un’offerta monstre al club partenopeo. Poi c’è la questione Di Lorenzo, con il giocatore che starebbe facendo carte false pur di andare alla Juve e con Aurelo De Luarentiis che sta alzando un muro insormontabile al tempo stesso. Ma gli obiettivi finiti sulla lista ‘stilata’ da Antonio Conte sono tanti e tra questi c’è anche il nome di Mario Hermoso, ora in forza all’Atletico Madrid.
3,5 milioni a stagione al giocatore: resta il nodo legato alle commissioni
Il difensore spagnolo può liberarsi a zero e questa è una situazione di mercato molto vantaggiosa per il club di Fuorigrotta, che continua a portare avanti l’operazione. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il Napoli sarebbe disposto ad offrire un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione, ma resta da risolvere il nodo legato alle commissioni da riconoscere agli agenti, che i partenopei vorrebbero tagliare di netto.